HotelsClick.com

Hotel Baymont By Wyndham Andrews Tx

3 Stelle

  601 S. Main Street, - 79714 - Andrews (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lakeside Park, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lakeside Park: 2 km Ace Arena: 2,5 km Andrews County Golf Course: 2,6 km Steve Haley Park: 46,4 km Gaines County Museum: 47,2 km Seminole Hospital District: 47,8 km S.S. Forest Park: 47,8 km Ratliff Stadium: 49,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 62 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli.

Ristorante

Oakwood Suites Hotel include un minimarket. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Oakwood Suites Hotel di Andrews per arrivare a Ace Arena e a Lakeside Park. Questo hotel si trova a 2,7 km da Andrews County Golf Course e 46,4 km da Steve Haley Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Baymont By Wyndham Andrews Tx è adattato per disabili. L'Hotel Baymont By Wyndham Andrews Tx offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Baymont By Wyndham Andrews Tx è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Baymont By Wyndham Andrews Tx propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Baymont By Wyndham Andrews Tx propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota