HotelsClick.com

Hotel Long Leaf Lodge

2 Stelle

  74 Exchange Ave, 74 Exchange Ave - 36205 - Anniston (Al), Stati Uniti Vedi mappa

A Anniston, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Questo motel propone, inoltre, un'area picnic, un'area barbecue e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sentiero Chief Ladiga Trail Head: 4,5 km Anniston Museum of Natural History: 5,3 km Berman Museum of World History: 5,3 km Centro Eventi Anniston City Meeting Center: 8,3 km Northeast Alabama Regional Medical Center: 9,3 km Foresta nazionale Talladega: 14,6 km Centro Commerciale Quintard Mall: 15,3 km Paul Snow Stadium: 15,8 km Jacksonville State University: 16 km Cheaha Resort State Park: 27,9 km Chief Ladiga Trail: 28,7 km Janney Furnace Park: 29,8 km Silver Lakes Golf Course: 31,7 km International Motorsports Hall of Fame: 40,4 km Talladega Superspeedway: 41,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 50 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 5:30 alle ore 9:30.

Posizione

A Anniston, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Anniston Museum of Natural History e Berman Museum of World History, Long Leaf Lodge è davvero l'ideale. Questo motel si trova a 4,5 km da Sentiero Chief Ladiga Trail Head e 8,3 km da Centro Eventi Anniston City Meeting Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Long Leaf Lodge offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Long Leaf Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Long Leaf Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Long Leaf Lodge dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Long Leaf Lodge offre un servizio minibar. L'Hotel Long Leaf Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota