HotelsClick.com

Hotel The Tiny Cottage In The Springs

4 Stelle

  311 Magnolia St, - 32701 - Altamonte Springs (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: AdventHealth Altamonte Springs, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché un caminetto nella hall e barbecue a carbone., Potrai usufruire di check-in veloce, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Altamonte Mall: 2,9 km AdventHealth Altamonte Springs: 2,9 km Cranes Roost Park: 3,3 km Sanlando Park: 5,3 km Maitland Art Center: 6,8 km Enzian Theater (Teatro): 8 km Greenwood Lakes Park: 8 km Boombah-Soldiers Creek Park: 8,2 km Red Bug Lake Park: 8,7 km Winter Park Village: 9 km The Trophy Club Of Orlando: 9,1 km Lake Jesup: 9,3 km RDV Sportsplex: 9,7 km Central Winds Park: 9,9 km Casa Feliz Historic Home Museum: 10,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Orlando-Sanford (SFB): 18,8 km Orlando International Airport (MCO): 51,5 km Kissimmee, FL (ISM-Kissimmee Gateway): 53,2 km Leesburg, FL (LEE-Leesburg Intl.): 57,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Tiny Cottage in The Springs è Orlando International Airport (MCO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Posizione

The Tiny Cottage in The Springs, struttura nella periferia di Altamonte Springs, è a soli 5 minuti di auto da AdventHealth Altamonte Springs e da Altamonte Mall. Questo bed and breakfast elegante si trova a 18,9 km da Amway Center e 20,5 km da Stadio Camping World Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Tiny Cottage In The Springs propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Tiny Cottage In The Springs propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Tiny Cottage In The Springs dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCO
Prenota