HotelsClick.com

Hotel Route 66 Inn

2 Stelle

  2806 East Amarillo Boulevard, - 79107 - Amarillo (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Amarillo Civic Center, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dick Bivins Stadium: 3 km Amarillo National Center: 3,1 km Amarillo Public Library: 3,3 km Tri State Exposition: 3,5 km American Quarter Horse Association: 3,9 km Amarillo Civic Center: 4 km Globe-News Center: 4 km American Quarter Horse Hall of Fame: 4,2 km Municipio di Amarillo: 4,2 km Zoo di Amarillo: 4,5 km Wonderland Amusement Park: 4,7 km Campo da golf Ross Rogers Golf Course: 4,9 km Casa-museo Harrington House: 5,5 km Amarillo College Downtown Campus: 6,4 km Comanche Trail Golf Club: 7,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere ROUTE 66 INN è Amarillo, TX (AMA-Rick Husband Amarillo Intl.): 14,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Da ROUTE 66 INN di Amarillo in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Amarillo Civic Center e a Tri State Exposition. Questo motel si trova a 19,2 km da Cadillac Ranch e 3,6 km da Amarillo Public Library.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Route 66 Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Route 66 Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Route 66 Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Route 66 Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMA
Prenota