HotelsClick.com

Hotel Howard Johnson

2 Stelle

  1620 I-40 EAST - AMARILLO, TX 79103 - Amarillo (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

The hotel also provide an extended complimentary breakfast that includes Belgian waffles. 2:04IR
L’hotel sorge nei pressi dei principali siti di attrazione turistica quali Don Harrington Discovery Center, Amarillo Garden Center, Amarillo Country Club, Amarillo Livestock Auction, American Quarter Horse Association, Amarillo Civic Center, Canyon, Fritch, Lake Meredith, Borger, Firewater Water Park, Gruver, Hereford, Lefors, McLean, Pampa, Shamrock, Skellytown, Stinnett, Bushland, Dumas, Timbercreek Canyon, Panhandle, Palo Duro Canyon State Park, Western Plaza Mall, West Texas A&M University, Cadillac Ranch, Northwest Texas Hospital, Bell Helicopter - Textron, Amarillo Dillas Professional Baseball Club, Route 66 Historic District, Amarillo Gorillas Hockey e Veterans Hospital.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di mattoni a due piani.

Camere

The hotel features 111 comfortable and well decorated rooms, including one suite that canc accomdate up to 4 people.

Ristorante

L’hotel effettua unicamente servizio di prima colazione che è compresa nel prezzo del pernottamento, abbondante e principalmente a base di waffle belga, focaccine croccanti che si possono abbinare con il dolce e con il salato. Per il pranzo e la cena troverete una varietà di locali a pochi passi dall’hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Howard Johnson è adattato per disabili. L'Hotel Howard Johnson offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Howard Johnson propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Howard Johnson dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota