HotelsClick.com

The Holland Hotel

2 Stelle

  209 West Holland Avenue, - 79830 - Alpine (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Big Bend Regional Medical Center, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un salone di parrucchiere. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi per matrimoni, un caminetto nella hall e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Big Bend Regional Medical Center: 0,2 km Galleria d’arte Kiowa: 0,2 km Murphy St. Raspa Co.: 0,3 km Museum of the Big Bend: 1 km Kokernot Park: 1,9 km Sul Ross State University: 2 km Stadio Kokernot Field: 2,4 km Shipman Park: 2,8 km Marfa Lights Viewing Center: 28 km Chihuahuan Desert Nature Center and Botanical Garden: 33 km Overland Trail Museum: 39,4 km Fort Davis National Historic Site: 40,7 km Davis Mountains State Park: 41,9 km Centro Artistico Ballroom Marfa: 42 km Marfa and Presidio County Museum: 42,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Midland (MAF): 262,2 km Marfa, TX (MRF): 48,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Holland Hotel è Aeroporto Internazionale di Midland (MAF).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Holland Hotel vanta un buon ristorante, The Century Bar and Grill. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Alpine, The Holland Hotel ti permetterà di raggiungere a piedi Big Bend Regional Medical Center e Galleria d’arte Kiowa. Questo hotel si trova a 0,3 km da Murphy St. Raspa Co. e 1 km da Museum of the Big Bend.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Centro bellezza

L'The Holland Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'The Holland Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Holland Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Holland Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Holland Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Holland Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAF
Prenota