HotelsClick.com

Hotel Hyatt Place Albany

3 Stelle

  82 MONTGOMERY STREET, - 12207 - Albany (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Henry Hudson Planetarium, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Henry Hudson Planetarium: 0,1 km Albany Visitors Center: 0,1 km Teatro Palace: 0,3 km Capital Repertory Theater: 0,5 km Albany Berkshire Ballet: 0,6 km Ten Broeck Mansion: 0,6 km Hudson River Way: 0,8 km Albany Riverfront Park: 0,9 km Albany City Hall: 0,9 km Irish American Heritage Museum: 1 km New York State Capitol Building: 1 km Times Union Center: 1,1 km Hudson River: 1,1 km Centro Convegni Albany Capital Center: 1,3 km Alfred E. Smith State Office Building: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Albany (ALB): 12,2 km Schenectady, NY (SCH-Schenectady County): 34,2 km Hudson, NY (HCC-Aeroporto di Columbia County): 47,3 km Pittsfield, MA (PSF-Pittsfield Municipal): 59,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 110 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 06:30 alle ore 09:00 nei giorni feriali e dalle ore 07:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Henry Hudson Planetarium e da Albany Visitors Center, Hyatt Place Albany nel quartiere degli affari di Albany è una soluzione perfetta per te. Questo hotel si trova a 1 km da Times Union Center e 7,3 km da University at Albany.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hyatt Place Albany offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hyatt Place Albany offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hyatt Place Albany propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hyatt Place Albany propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Hyatt Place Albany dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota