HotelsClick.com

Hotel Rose Hill

3 Stelle

  221 Greenville St NW, - 29801 - Aiken (Sc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Aiken Center for the Arts, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast propone, inoltre, servizi per matrimoni, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa dal 1 giugno 2020 al 1 ottobre 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Questo bed and breakfast offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aiken Center for the Arts: 0,6 km Aiken Golf Club: 1 km St. Mary Help of Christians Church (chiesa): 1,4 km Museo storico della contea di Aiken: 1,8 km Hitchcock Woods: 1,8 km Aiken Thoroughbred Racing Hall of Fame and Museum (museo equestre): 2,4 km Hopeland Gardens: 2,6 km Margaret J Weston Medical Center: 3,2 km Maneggio Bruce's Field: 4,3 km DuPont Planetarium and RPSEC Observatory (planetario e osservatorio): 4,4 km Aiken Regional Medical Centers: 4,5 km University of South Carolina - Aiken: 4,6 km Aiken Mall: 7,6 km Citizens Park: 7,6 km Boyd Pond Park: 18,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Augusta-Bush Field (AGS): 40,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono ferri/assi da stiro e servizio massaggi in camera, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Aiken, troverai molto interessante Rose Hill che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Aiken Center for the Arts sia Aiken Golf Club. Questo bed and breakfast si trova a 30,7 km da Augusta Riverwalk e 43,9 km da Fort Gordon (installazione militare).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rose Hill offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Rose Hill offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rose Hill propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rose Hill dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota