HotelsClick.com

Hotel National At Ballston Place

4 Stelle

  901 North Pollard Street, - 22203 - Arlington (Va), Stati Uniti Vedi mappa

A Arlington (Ballston), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eden Center: 4,5 km Tomba del Soldato Ignoto: 4,9 km Georgetown Waterfront Park: 5,4 km The Fashion Centre at Pentagon City: 5,7 km Vietnam Veterans Memorial: 5,7 km Pentagono: 5,8 km Teatro Kennedy Center: 5,8 km Georgetown University: 6,4 km George Washington University Hospital: 6,4 km Tidal Basin: 6,5 km Watergate Complex: 6,7 km Martin Luther King Jr.National Memorial: 6,7 km Fort Myer: 7 km Banca Mondiale: 7 km Ambasciata del Camerun: 7,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Ronald Reagan National Airport (DCA): 12,9 km Washington Dulles International Airport (IAD): 35,1 km College Park, MD (CGS): 32,7 km Gaithersburg, MD (GAI-Montgomery County Airpark): 39,1 km Fort Meade, MD (FME-Tipton): 44,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

National at Ballston Place a Arlington (Ballston) è a soli 10 minuti di auto da Teatro Kennedy Center e George Washington University Hospital. Questo appartamento a 4,5 stelle si trova a 6,4 km da Georgetown University e 7,2 km da Arlington National Cemetery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel National At Ballston Place propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota