HotelsClick.com

Hotel Springhill Suites By Marriott Waco

3 Stelle

  115 S. Jack Kultgen Expressway, - 76706 - Waco (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

A Waco (Brazos), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Questa struttura è chiusa dal 1 agosto 2022 al 31 maggio 2023 (le date sono passibili di cambiamento). La struttura osserva la chiusura tra il 13 maggio e il 31 maggio., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Waco? Presso questo hotel avrai a disposizione 139 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Baylor University: 0,2 km Texas Sports Hall of Fame (Sala di commemorazione sportiva del Texas): 0,4 km Texas Ranger Hall of Fame (Sala di commemorazione dei Ranger del Texas): 0,5 km Fort House Museum: 0,7 km Mayborn Museum Complex: 0,9 km Mercato Magnolia Market at the Silos: 1,1 km Dr Pepper Museum: 1,1 km Biblioteca The Texas Collection: 1,2 km Stadio di calcio McLane Stadium: 1,2 km Waco Convention Center (Centro convegni di Waco): 1,3 km Biblioteca Armstrong Browning Library: 1,5 km Ferrell Center: 1,8 km Marlin Branch: 1,9 km Cameron Park Zoo: 2,9 km Brazos Park East: 4,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Springhill Suites by Marriott Waco è Waco, TX (ACT-Waco Regional): 13,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 123 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Springhill Suites by Marriott Waco include un ristorante e uno snack bar. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:30.

Posizione

Soggiornando in Springhill Suites by Marriott Waco, sarai proprio al centro di Waco, a soli 3 minuti a piedi da Baylor University e 5 minuti da Texas Sports Hall of Fame (Sala di commemorazione sportiva del Texas). Questo hotel si trova a 1,2 km da Mercato Magnolia Market at the Silos e 0,5 km da Texas Ranger Hall of Fame (Sala di commemorazione dei Ranger del Texas).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Springhill Suites By Marriott Waco offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Springhill Suites By Marriott Waco è adattato per disabili. L'Hotel Springhill Suites By Marriott Waco offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Springhill Suites By Marriott Waco propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Springhill Suites By Marriott Waco propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Springhill Suites By Marriott Waco dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ACT
Prenota