HotelsClick.com

Hotel Homewood Suites By Hilton Albuquerque Downtown

3 Stelle

  222 Central Ave SE, - 87102 - Albuquerque (Nm), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Albuquerque Convention Center, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sunshine Theater: 0,4 km The Box Performance Space and Improv Theatre: 0,5 km Albuquerque Convention Center: 0,5 km KiMo Theater: 0,6 km Albuquerque Civic Plaza: 0,9 km El Rey Theater: 1 km The Cell Theater: 1,1 km Università di New Mexico: 1,7 km Albuquerque Biological Park: 1,9 km Parco Roosevelt: 1,9 km Harwood Art Center: 1,9 km Vortex Theatre: 2,1 km ABQ BioPark Zoo: 2,1 km National Hispanic Cultural Center: 2,2 km Tricklock Company: 2,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Albuquerque (ABQ): 7,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 80 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con piano cottura e microonde. La una TV LCD con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Homewood Suites by Hilton Albuquerque Downtown di Albuquerque (Huning Highland Historic District), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Albuquerque Convention Center e University of New Mexico Hospital. Questo hotel si trova a 16 km da Balloon Fiesta Park (parco con mongolfiere) e 0,5 km da Sunshine Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Homewood Suites By Hilton Albuquerque Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Homewood Suites By Hilton Albuquerque Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Homewood Suites By Hilton Albuquerque Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Homewood Suites By Hilton Albuquerque Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota