HotelsClick.com

Hotel Colombo Courtyard

4 Stelle

  32 Alfred House Ave - Colombo, Sri Lanka Vedi mappa

Questo boutique hotel offre comfort, raffinatezza e un carattere unico che renderanno il soggiorno qui indimenticabile. Luogo di riposo e relax, buon cibo e bere. La struttura offre agli ospiti un'ottima esperienza con standard di altissima qualità. Il viaggiatore d'affari apprezza la vicinanza dell'hotel alle sedi aziendali e alle ambasciate.
Situato nel cuore della città di Colombo, a breve distanza a piedi dai luoghi di intrattenimento e dalle aree commerciali della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

L'hotel è un edificio moderno.

Camere

Camere Suite: l'hotel vanta delle suite eleganti e arredate, che si trovano in diversi piani della struttura, sono attente al dettaglio e soddisfano tutte le esigenze e le aspettative del viaggiatore esigente, alcune con cortile privato. Progettate in modo molto convenzionale, ma dotate di tutti i comfort moderni, le suite sono dotate di vasche da bagno, docce a pioggia, doppio lavabo con un grande specchio. Il soggiorno dispone di una zona soggiorno separata con pannello LCD da 42 pollici con lettore DVD. Inoltre, la camera da letto ha un pannello di 32 inchLCD per rilassarsi e distendersi dopo una lunga giornata. Camere Superior Deluxe: questa spaziosa camera si propaga sul piano terra e su vari piani, alcuni con cortili privati ​​che offrono il massimo del lusso e puro relax. Queste camere dal design unico sono dotate di camera da letto, pannello LCD da 42 pollici. I bagno variano da vasche, a docce a pioggia. Camere Deluxe: questa camera è fatta su misura per soddisfare qualsiasi esigenza del viaggiatore affaccendato, con comfort moderni. Moderna eppure così elegante si estende sul piano terra e ai vari piani dell'hotel dispone di docce a pioggia e pannello LCD da 42 pollici.

Ristorante

Qui vengono serviti colazione, pranzo e cena.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Colombo Courtyard propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota