HotelsClick.com

Hotel Raj Mahal Inn

3 Stelle

  No.20, Samanthara Road, - 12560 - Wadduwa, Sri Lanka Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Wadduwa, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Wadduwa: 0,2 km Spiaggia Pothupitiya: 0,6 km Spiaggia Panadura: 5,6 km Spiaggia di Kalatura: 7,4 km Tempio buddista Kalutara Bodhiya: 9,4 km Richmond Castle: 12,6 km Sri Lanka Air Force Museum: 20,8 km Siddhalepa Ayurveda Hospital: 22,6 km Spiaggia di Mount Lavinia: 22,6 km Beruwela Harbour: 23,2 km Zoo di Dehiwala: 25,3 km Spiaggia di Moragalla: 25,6 km New Delmon Hospital: 26 km Tempio Kande Vihara: 26,4 km Spiaggia di Bentota: 26,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Raj Mahal Inn è Aeroporto Internazionale "Bandaranaike" di Colombo (CMB): 76,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo inn dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Raj Mahal Inn di Wadduwa fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Spiaggia Wadduwa e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Spiaggia Pothupitiya. Questo inn sulla spiaggia dista 26,4 km da Spiaggia di Bentota e 22,6 km da Spiaggia di Mount Lavinia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Raj Mahal Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Raj Mahal Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Raj Mahal Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Raj Mahal Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CMB
Prenota