HotelsClick.com

Hotel Ayana Sea

4 Stelle

  150/12 Samanthara Rd, Molligoda - 12560 - Wadduwa, Sri Lanka Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Wadduwa, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una piscina coperta. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Pothupitiya: 0,2 km Spiaggia Wadduwa: 0,5 km Spiaggia di Kalatura: 6,4 km Spiaggia Panadura: 6,8 km Tempio buddista Kalutara Bodhiya: 8,5 km Richmond Castle: 11,6 km Sri Lanka Air Force Museum: 21,6 km Beruwela Harbour: 22,2 km Siddhalepa Ayurveda Hospital: 23,4 km Spiaggia di Mount Lavinia: 23,8 km Spiaggia di Moragalla: 24,7 km Tempio Kande Vihara: 25,4 km Spiaggia di Bentota: 25,5 km National Zoological Gardens of Sri Lanka: 26,1 km New Delmon Hospital: 26,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Ayana Sea di Wadduwa fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Spiaggia Pothupitiya e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Spiaggia Wadduwa. Questo hotel a 4 stelle si trova a 25,5 km da Spiaggia di Bentota e 23,8 km da Spiaggia di Mount Lavinia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Ayana Sea offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ayana Sea è adattato per disabili. L'Hotel Ayana Sea offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ayana Sea propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ayana Sea dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota