HotelsClick.com

Hotel The Villas Wadduwa

3 Stelle

  Wadduwa, - 12560 - Wadduwa, Sri Lanka Vedi mappa

A Wadduwa, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Panadura: 5,7 km Spiaggia di Kalatura: 8,9 km Tempio buddista Kalutara Bodhiya: 11 km Richmond Castle: 14,1 km Sri Lanka Air Force Museum: 19,2 km Spiaggia di Mount Lavinia: 20,8 km Siddhalepa Ayurveda Hospital: 20,9 km National Zoological Gardens of Sri Lanka: 23,6 km New Delmon Hospital: 24,4 km Beruwela Harbour: 24,7 km Decorazione interni Raux Brothers: 26,8 km Tempio Buddista Isipathanaramaya: 27 km Majestic City: 27,1 km Spiaggia di Moragalla: 27,3 km Park Hospital: 27,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Colombo (CMB-Bandaranaike Intl.): 79,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 32 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Villas Wadduwa ospita un ristorante.

Posizione

Puoi alloggiare presso The Villas Wadduwa di Wadduwa, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Tempio buddista Kalutara Bodhiya o a Spiaggia Panadura. Questa villa sulla spiaggia dista 28,1 km da Spiaggia di Bentota e 20,8 km da Spiaggia di Mount Lavinia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel The Villas Wadduwa è adattato per disabili. L'Hotel The Villas Wadduwa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel The Villas Wadduwa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Villas Wadduwa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Villas Wadduwa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota