HotelsClick.com

Hotel Train View Chalet

3 Stelle

  Lowlands, Ellathota - 90100 - Bandarawela, Sri Lanka Vedi mappa

A Bandarawela, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un'area picnic e un'area barbecue. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fabbrica di tè Kinellan Tea Factory: 12,3 km St Benedict's Monastery: 12,8 km Fabbrica di tè Uva Halpewaththa Tea Factory: 13,2 km Punto di osservazione Lipton’s Seat: 14,5 km Ponte dei nove archi: 15,5 km Little Adam's Peak: 15,6 km Parco Nazionale di Horton Plains: 16 km Piantagione di tè di Amphitikanda: 16,6 km Dambatenne Tea Factory: 17,8 km Cascata Ravana Falls: 19,4 km Roccia di Ella: 23,9 km Secret Waterfall: 24,2 km Inizio del Sentiero Wangedigala Trail Trailhead: 27,8 km Central Highlands of Sri Lanka: 29,2 km Tempio Kataragama Devale: 30,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Train View Chalet di Bandarawela, sarai in una posizione strategica, a 16 km da Parco Nazionale di Horton Plains e 23,9 km da Roccia di Ella. Questo hotel si trova a 12,3 km da Fabbrica di tè Kinellan Tea Factory e 12,8 km da St Benedict's Monastery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Train View Chalet offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Train View Chalet propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Train View Chalet dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota