HotelsClick.com

Hotel See Fox Hill Resort

2 Stelle

  Gaswaththa Junction, Nuwara Eliya Road - 90100 - Bandarawela, Sri Lanka Vedi mappa

Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fabbrica di tè Kinellan Tea Factory: 13 km Fabbrica di tè Uva Halpewaththa Tea Factory: 14 km Ponte dei nove archi: 16,3 km Little Adam's Peak: 16,3 km St Benedict's Monastery: 16,8 km Punto di osservazione Lipton’s Seat: 18,5 km Piantagione di tè di Amphitikanda: 18,5 km Parco Nazionale di Horton Plains: 19,9 km Cascata Ravana Falls: 20,2 km Dambatenne Tea Factory: 21,8 km Secret Waterfall: 24,9 km Ponte di legno Bogoda Bridge: 29,7 km Roccia di Ella: 29,9 km St Mark’s Church: 30,5 km Tempio Kataragama Devale: 30,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Questo hotel si trova a 19,9 km da Parco Nazionale di Horton Plains e 29,9 km da Roccia di Ella.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel See Fox Hill Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel See Fox Hill Resort è adattato per disabili. L'Hotel See Fox Hill Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel See Fox Hill Resort offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota