HotelsClick.com

Hotel Zenit Imperial

4 Stelle

  C. Peso, 4 - 47001 Valladolid - Valladolid, Spagna Vedi mappa

Si puo' dire che e' il piu' affascinante e migliore hotel a Valladolid. L'attenzione personale ad ogni cliente e' quello che distingue quest'hotel dal resto cosi' come l'imbattibile posizione appena fuori da Plaza Mayor e dal Municipio. 05/08MP
L'hotel meglio posizionato in Valladolid, alloggiato nel Palazzo di Gallo, un edificio storico rinnovato e situato nel quartiere vecchio di Valladolid, vicino al municipio e alla piazza principale. La sua posizione permette di accedere facilmente alle aree turistiche principali a piedi. Cosi' come di accedere ai piu' popolari tapas bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni. Sulla destra troviamo una confortevole reception e sulla sinistra l'antico chiostro convertito in caffetteria e zona dove sedersi dove viene servita la colazione ogni mattina.

Esterno

La facciata dell'edificio risale al XVI secolo ed è elegante e storica con decorazioni di stile.

Camere

Le camere sono decorate elegantemente con servizi moderni che includono aria condizionata, cassaforte, minibar, asciugacapelli nella stanza da bagno e connessione internet. Offrono un soggiorno molto confortevole.

Ristorante

Il ristorante propone cucina tradizionale spagnola ed è rinomato per la sua qualità elevata in grado di soddisfare i palati più esigenti. Arredato in stile tradizionale con un tocco di classe.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Zenit Imperial dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Zenit Imperial propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VLL
  • Distanza dall'aeroporto: 40 KM
Prenota