HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Boutique Catedral

3 Stelle

  c/ MONTERO CALVO 13, VALLADOLID - Valladolid, Spagna Vedi mappa

Edificio d'appartamenti situato nel cuore di Valladolid, in Piazza di Spagna. Ogni appartamento dispone di una camera da letto, soggiorno, cucina e stanza da bagno. Tutte gli ambienti sono indipendenti. Pulizia giornaliera tranne domenica e festivi al mattino. Arredato anche con set basico di utensili da cucina che contiene microonde, tostapane, caffettiera.L'edificio dispone di riscaldamento centralizzato per l'inverno e aria condizionata per l'estate.L'appartamento dispone di accesso gratuito a internet tramite wi-fi.Completamente ristrutturato nel 2013 rispettando gli standard dei quattro stelle. Parcheggio privato vicino, si consiglia prenotare.Ritiro di chiavi e check-in presso l'Hotel Catedral - C / Núñez de Arce 11

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto di Valladolid: prendere autobus ALSA Gijón-Ávila in direzione di Ávila. Scendere a la stazione degli autobus e camminare o prendere un taxi fino all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Apartamentos Boutique Catedral propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Apartamentos Boutique Catedral propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Apartamentos Boutique Catedral dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 17 MIN
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com