HotelsClick.com

Hotel Intercontinental Mar Menor Golf Resort & Spa

5 Stelle

  CL. Ceiba - s/n - Torre - Pacheco, Spagna Vedi mappa

Inaugurato nel 2006, questo hotel climatizzato, dotato di giardino e situato nei pressi della spiaggia, si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 64 camere, tra cui 7 suite. È il luogo ideale per sfuggire al tran tran quotidiano e rilassarsi in un centro ""E'Spa"", nel cuore di un campo da golf, in un hotel di lusso, la cui offerta, i cui servizi e la cui cura dei dettagli accontenteranno anche gli ospiti più esigenti. Un'accogliente hall, dotata di reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza e ascensore, dà il benvenuto agli ospiti. L'hotel offre inoltre caffetteria, sala TV, ristorante attrezzato con seggioloni per bambini, sala da pranzo, sala conferenze, accesso a Internet (a pagamento), servizio in camera (a pagamento), servizio lavanderia, lavanderia e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

57 deluxe rooms (34m2) all with a balcony and views of the golf course or pool area. Rooms are decorated in a Moorish style with latticed wooden doors that lead to sumptuous bathrooms which include a hydro-massage bath and walk-in shower.

Ristorante

HIROKO - L'Hiroko offre una squisita selezione di piatti da tutto il continente asiatico, con menu orientali da scoprire. Situato al piano terra dell'albergo e direttamente accessibile dalla strada, il ristorante e' aperto per cena dal Giovedi al Sabato. NOMAD - Il Nomad e' come un viaggiatore avventuroso, sempre alla scoperta di nuovi orizzonti ma senza mai perdere i legami con le origini. Il risultato e' una cucina del mondo, molto influenzata dal Nord Africa e dalla Spagna meridionale. La cucina all'aperto serve piatti come il Baby Calamaro alla Griglia. Al FRESCO - Appropriatamente chiamato per il suo ambiente all'aperto vicino alla piscina, Al Fresco e' aperto giornalmente da Pasqua a Ottobre. Per pranzo viene offerto un menu informale di specialita' al barbeque, tutto il giorno vengono serviti degli allettanti piatti mediterannei e con il tramonto dei freschi cocktail. The Lobby Bar - il Lobby Bar e' uno dei luoghi in cui le persone gravitano naturalmente. Decor caldo, ampie finestre affacciate sulla piscina e un ventilata terrazza estiva attira gli ospiti per un boccone veloce, rilassatevi con un fresco drink o trascorrete il vostro tempo con gli amici. Il Clover Irish Golf Tavern porta la storia del gioco e la tradizione in vita, in un ambiente in stile pub, adornato da dipinti sul golf, illustrazioni, cartoni animati e poster dei tornei. Draught Guinness, Murphy's Irish Stout, draught lager. Golf Club House Bar, situato tra il primo e l'ultimo tee, e' il luogo ideale per dei drink freschi e piatti leggeri in qualsiasi momento del giorno.

Posizione

This 5 star hotel is located within the city of Torre Pacheco.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è ideale per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Intercontinental Mar Menor Golf Resort & Spa è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Intercontinental Mar Menor Golf Resort & Spa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Intercontinental Mar Menor Golf Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Intercontinental Mar Menor Golf Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Intercontinental Mar Menor Golf Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota