HotelsClick.com

Hotel Doubletree By Hilton La Torre Golf & Spa Resort

5 Stelle

  Anchoa, 6 - 30709 - Torre - Pacheco, Spagna Vedi mappa

Un rifugio sulle sponde del lago, elegante e contemporaneo, situato nel cuore de La Torre Golf Resort. Circondato da un paesaggio diversificato caratterizzato da una cultura e storia di oltre 2600 anni, sono presenti una varieta' di attivita' ineguagliabili e siti da esplorare. A soli 20 minuti dall'albergo sono presenti il Teatro Romano di Cartegena e Murcia, famosa per le sue stradine e le distintive boutique murciane. Visitate la Cattedrale di Murcia, costruita nel 1400 e assaggiate le specialita' dei ristoranti locali, nella piazza locale di Murcia. Potrete usufruire dell'ingresso gratuito al centro termale dell'hotel e della Zona Fitness, che offre un centro fitness aperto 24 ore su 24 ed un menu completo di massaggi e trattamenti termali. Gli ospiti possono inoltre usufruire delle speciali tariffe per il golf green. L'albergo presenta 1088 mq si spazio per conferenze e banchetti, convertibile in 4 sale riunioni indipendenti. Inoltre, esso offre un angolo esterno di 672 mq perfetto per eventi all'aperto. (Nov/09 sa)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande e decorata molto elegantemente.

Esterno

Resort tradizionale dallo stile mediterraneo.

Camere

Le camere sono spaziose, misurano 34 m2 e tutte dispongono di balconi con vedute del campo da golf e ampie stanze da bagno in marmo, con doppi lavabi e cabina doccia separata. Lo stile chic e contemporaneo crea un'atmosfera intima e ogni camera e' equipaggiata con la tecnologia piu' avanzata.

Ristorante

Il Gingko Club e' il nostro ristorante asiatico, che offre una squisita selezione di piatti di tutto il continente asiatico. Situato lungo le rive del lago, potrete usufruire di una bellissima citta', con eccellenti vedute, mentre gustate la cucina giapponese ed una varieta' di menu deliziosi. Posizione: nell'Hotel - Servizi del piano terra: colazione/cena La Vinoteca l'esteso menu de La Vinoteca offre dei tapas gourmet e la possibilita' di gustare la cucina tradizionale spagnola, dal gusto speciale. Il menu e' perfettamente complementato da un'eccellente lista vini, disponibili nel calice. Posizione: nell'Hotel - servizi al livello della Lobby: pranzo/cena all'aperto/ bar & grill a lato piscina all'aperto. Al Fresco e' il luogo perfetto dove rilassarsi con un drink in terrazza. Se avete voglia di qualcosa in piu', sono anche disponibili degli spuntini leggeri come insalate fresche fatte con prodotti locali e deliziose carni e pesce alla griglia. Aperto giornalmente e stagionalmente. Posizione: nell'Hotel - Servizi accanto alla piscina esterna: Pranzo/cena

Posizione

L'albergo sorge a Torre Paccheco, Murcia. Sia da Murcia-San Javier che dagli aeroporti di Alicante prendete l'autostrada AP7 Alicante-Cartagena e uscite all'incrocio 782 per entrare nella C-3319, Direzione Balsicas/Murcia. Lasciate la C-3319 all'uscita "Sucina-El Garruchal" e seguite la segnaletica per "Urbanizaciones". TRASPORTO Aeroporto Murcia-San Javier (MJV) Distanza 20 KM / 12.43 MI EST dall'Hotel Tempi con il taxi: 25 minuti Aeroporto di Alicante (ALC) Distanza 100 KM / 62.14 MI NORD dall'Hotel Tempi con il taxi: 45 minuti Stazione Ferroviaria Name: Balsicas Mar Menor Distanza 5.0 KM / 3.11 MI EST dall'Hotel PRENDETE L'AUTOSTRADA A30 MURCIA-CARTAGENA (SUD, DIREZIONE CARTAGENA) USCITE DALL'A30 ALL'INCROCIO 411 PER ENTRARE NELLA N301/C-3319 (DIREZIONE SAN JAVIER) CONTINUATE SULLA C-3319 E USCITE ALL'USCITA "SUCINA-EL GARRUCHAL" PER POI SEGUIRE LA SEGNALETICA "URBANIZACIONES"

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Doubletree By Hilton La Torre Golf & Spa Resort è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota