HotelsClick.com

Hotel Teide Mar

3 Stelle

  C/ Aceviño , 6 - Urb. La Paz - 38400 Puerto de la Cruz - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto De La Cruz

La superva piscina esterna (riscaldata in inverno) con lettini e ombrelloni è perfetta per chi desidera rilassarsi e godersi il caldo sole delle Canarie. A disposizione anche una piscina per bambini. Il bar a bordo piscina serve bibite e spuntini leggeri.
Hotel mezza pensione tipico delle Canarie, con balconi in legno e circondato da rigogliosi giardini tropicali situato nella zona di La Paz, una delle zone residenziali di Puerto de la Cruz meglio collegate. Il famoso Giardino Botanico di Puerto de la Cruz è a breve distanza. In prossimità nella zona di La Paz ristoranti, bar e negozi. Il centro di Puerto de la Cruz con il lago salato di Martianez e il piccolo porto per la pesca dista solo 15 min.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Atrio di medie dimensioni.

Esterno

Edificio in stile moderno.

Camere

Tutte le camere sono arredate in modo moderno. La maggior parte dispongono di balconi con viste mozzafiato sull'Oceano Atlantico e il Monte Teide. Per chi desidera cucinare dei pasti leggeri, è a disposizione un cucinotto. La tv è a pagamento.

Ristorante

Il ristorante serve piatti della cucina regionale e internazionale e offre una vista spettacolare sui giardini.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Teide Mar dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Teide Mar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Teide Mar offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com