HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Laguna Park Ii

2 Stelle

  C/ Pais Vasco 2 , Urb Torviscas Alto - 38660 Playa de las Americas, Arona - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Costa Adeje

Costruito nel 1988 e rinnovato nel 2000, il complesso si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 376 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore e caffetteria. Mette inoltre a disposizione un bar, un pub, una sala giochi, una sala TV e un ristorante climatizzato e dotato di seggioloni per bambini. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage. Il servizio lavanderia completa il quadro delle offerte. L'hotel è adatto ad una clientela poco esigente.
The Laguna Park II Apartments are well situated just two thirds of a mile from Torviscas Beach and have a daily bus service to the resort centre and the beach. Playa de las Americas has plenty to do and is the perfect venue for an active beach holiday. The islands beaches are sandy but slighty darker than normal due to Tenerifes volcanic nature.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Apartamentos Laguna Park Ii offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Laguna Park Ii propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Laguna Park Ii offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota