HotelsClick.com

Hotel Exe Zaragoza Wtc

3 Stelle

  C. de María Zambrano, 31 - 50018 Zaragoza - Saragozza, Spagna Vedi mappa

Un hotel conveniente per coloro che siano alla ricerca di comodita' ed un servizio dal buon rapporto qualita' prezzo. 10/2008MP
L'hotel sorge in una zona residenziale di recente sviluppo, dove sorgera' il futuro edifico World Trade Centre. A pochi minuti dal centro cittadino e dal centro commerciale Gran Casa, uno dei piu' grandi della regione. Si tratta di un'area tranquilla e graziosa, con un'ampia scelta di bar e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La zona lobby, dove si trova la reception, e' spaziosa ed accogliente, con accesso diretto agli ascensori ed alla zona salotto.

Esterno

L'albergo e' stato costruito di recente con materiali moderni ed e' ospitato in un edificio alto, affascinante e semplice.

Camere

Le 88 camere, completamente equipaggiate, sono spaziose, decorate gradevolmente ed arredate in uno stile funzionale e moderno. La combinazione di legno e tonalita' calde delle tende e dei copriletti crea un'atmosfera confortevole. Le stanze da bagno sono inoltre complete di asciugacapelli e vasca. Le facilitazioni includono connessione internet, un magnifico specchio, telefono diretto, aria condizionata, minibar, Tv satellitare e filodiffusione. Sono inoltre presenti 3 camere adattate a persone diversamente abili.

Ristorante

Il ristorante e' ampio, luminoso e moderno nello stile e nel decor. Viene proposto un servizio alla carta, con un'ampia gamma di specialita' regionali ed internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Exe Zaragoza Wtc propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota