HotelsClick.com

Hotel Los Infantes

3 Stelle

  L'Dorat, 1 - 39330 - Santillana Del Mar, Spagna Vedi mappa

L'Hotel Los Infantes è ospitato in un palazzo del 18° secolo, nell'incantevole città medioevale di Santillana del Mar. La struttura gode di una posizione strategica per raggiungere le apprezzate località balneari di Suances e Comillas, facilmente raggiungibili in 20 minuti d'auto. Questo hotel 3 stelle nel centro di Santillana del Mar dispone di camere eleganti che presentano un arredamento classico, tutte dotate di moderni confort come connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto, bagno privato. Effettuando un booking presso l'Hotel Los Infantes di Santillana del Mar potrai gustare ogni mattina una ricca colazione a buffet con dolci fatti in casa, pancetta croccante e uova, mentre per pranzo e cena il ristorante serve piatti della cucina locale e internazionale. In un paio di minuti a piedi di può raggiungere la stazione degli autobus Santillana. L'Hotel Los Infantes dispone di parcheggio pubblico gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Situato nel centro di Santillana del Mar, villaggio del XII secolo con pittoresche strade pavimentate e con manieri circondati da una splendida campagna, l'hotel offre un luogo idilliaco per una breve pausa o per una vacanza più lunga in famiglia. Tutti gli edifici che compongono l'hotel sono stati rinnovati e riportati all'antico splendore. Le camere accoglienti, oltre ai comfort moderni, sono arredati con mobili d'epoca che le rendono romantiche.Ospitato in un palazzo del XIX secolo nel cuore della città medievale di Santillana del Mar, l'Hotel Los Infantes offre un ristorante, sistemazioni eleganti, splendidi giardini e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Le camere de Los Infantes Hotel sono dotate di interni in stile classico, mobili antichi e d'epoca e TV a schermo piatto, mentre le junior suite presentano una piccola area salotto e un ampio balcone. In media e alta stagione potrete pranzare o cenare presso il ristorante dell'hotel ed è possibile richiedere la colazione continentale. Il personale sarà lieto di fornirvi informazioni sulle attrazioni turistiche e le attività nei dintorni e, come ospiti della struttura, beneficerete dell'entrata gratuita al Salón del Tiempo, presso il Museo dell'Orologeria. L'Hotel Los Infantes dista meno di 20 minuti in auto dalle località balneari di Comillas e Suances e solo 2 minuti a piedi dalla stazione degli autobus di Santillana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con microfoni

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Los Infantes offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Los Infantes propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota