HotelsClick.com

B&b Hotel Donostia San Sebastián Aeropuerto

3 Stelle

  Lintzirin Poligonoa 7, Carretera Madrid - Irun, Km.469, - 20180, Oiartzun - San Sebastian, Spagna Vedi mappa

Si tratta di un hotel molto raccomandato a coloro che desiderano esplorare questa splendida area del Paese Basco, tra le montagne e il mare. 06/08MP
L'hotel è situato presso l'autostrada a subito 10 chilometri dal meraviglioso San Sebastian per il quale s'impiegano circa 15 minuti grazie al collegamento autostradale che rende facile anche il raggiungere l'aeroporto. E' presente un collegamento di trasporti pubblici per/dall'hotel tramite autobus. E' situato in un'area molto vicina al confine tra Spagna e Francia, da questo punto possono essere seguite molte belle strade per conoscere questa parte della Spagna Verde.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby è di medie dimensioni e come il resto delle aree pubbliche è decorato in uno stile funzionale e piacevole.

Esterno

L'hotel è un edificio geometrico tradizionale realizzato con materiali moderni.

Camere

L'hotel ha un totale di 135 camere funzionali e ben tenute con bagni completi. Sono tutte di medie dimensioni e decorate in stile tradizionale basato su muri pitturati in colori tenui, pavimenti di mattonelle e mobili in legno. L'aria condizionata non è disponibile nelle camere, è tuttavia provvista nelle aree pubbliche.

Ristorante

L'hotel fornisce una vasta gamma di tipi di pasto dai menu giornalieri al servizio a la carte incluse le specialità regionali tradizionali nel loro spazioso ristorante decorato con un tocco tradizionale.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'B&b Hotel Donostia San Sebastián Aeropuerto propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Volano, Italia
27/03/2013

Buono: 2.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno hotel lintzirin

Hotel di media qualità, in posizione comoda lungo la statale, a fianco di un centro commerciale
colazione un po' scarsa in caffeteria (cappuccino, brioches, succo sdi frutta e ninete più
pulizia decente,
finiture un po' vecchiotte
buona accoglienza
un po' rumoroso la notte per la vicinanzxa alla strada e al magazzino del centro commerciale (la notte arrivano i camion a scaricare...)

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota