HotelsClick.com

Hotel Ibersol Salou Suite

3 Stelle

  c. Valls, 16 - 43840 - Salou - Costa Dorada, Spagna Vedi mappa

L'attraente aparthotel Salou Suite gode di una posizione fantastica nel centro turistico della città di Salou, a meno di 3 minuti dalla spiaggia di sabbia dorata di Capellans e circondato da una moltitudine di ristoranti, bar e negozi. Le emozioni del parco tematico Port Aventura e l'emozionante parco acquatico Aquopolis sono facilmente raggiungibili mentre la pittoresca città di Tarragona, con le sue rovine romane, un patrimonio mondiale dell'UNESCO, si trova a breve distanza d'auto. I moderni appartamenti arredati con gusto, dispongono di una o due camere da letto e possono ospitare da 2 a 6 persone. Essi sono ben attrezzati e dotati di aria condizionata calda e fredda. Gli ospiti potranno apprezzare la bella piscina a forma libera all'aperto, una per i bambini, la terrazza solarium e la reception aperta 24 ore. Un luogo ideale per famiglie e gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza al mare sotto il sole del Mediterraneo in una delle zone turistiche più popolari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The Salou Suite has a total of 106 apartments.The apartments for 2/4 people each have a bedroom with two single beds a lounge/dining room with 2 individual sofa-beds, fully equipped renovated kitchenette and bathroom, large balcony.Apartments for 4/6 people are the same as above but also have an extra bedroom with a double bed.

Posizione

Due to its fantastic location in the Tourist center of Salou, nearby you will find all the services and facilities the area has to offer: shops, supermarkets, pharmacies, tobacconists, etc… The excellent situation of the apartments also lends to excellent transportation links with the main cities of Catalonia (Barcelona, Tarragona, Reus etc.) both public and private transport offers quick and easy access

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
Prenota