HotelsClick.com

Hotel Villamarina Club

3 Stelle

  CIUTAT DE REUS - 42 - Salou - Costa Dorada, Spagna Vedi mappa

Inaugurato nel 2000, questo hotel di categoria media si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 189 camere e 22 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception, cassetta di sicurezza e ascensore. Nella ricca dotazione figurano inoltre un negozio di souvenir, una sala giochi, un bar e un ristorante climatizzato con seggioloni per bambini. Sussiste la possibilità di accedere ad Internet (a pagamento). Il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. I bambini possono divertirsi nel miniclub, il quale offre assistenza e programmi di animazione.
L'albergo si trova in un centro di villeggiatura, a 750 m dalla spiaggia a soli pochi minuti dai parchi tematici Universal Studios, Port Aventura e Costa Caribe.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di media dimensione con facile accesso ai servizi principali.

Esterno

Edificio tradizionale.

Camere

189 comode stanze (camere gemelle che permettono di ospitare fino a 3 adulti + 1 bambino) completamente arredate con aria condizionata, Sky TV, cassetta di sicurezza, telefono a composizione diretta, bagno con asciugacapelli e accessori, balcone o terrazzo.

Ristorante

E' abbastanza grande con i seguenti pasti e drink gratuiti:Buffet per colazione, pranzo e cena. Snack incluso pizza, hamburger, hot-dog, patatine e gelati sono disponibili dalle 12:00 alle 18:00 e dalle 19:00 alle 22:30.Vasta selezione di cibo per soddisfare tutti i gusti.Drink alcolici prodotti localmente da mezzogiorno a mezzanotte.Soft drink, tè, caffé dalle 10:00 a mezzanotte (sono disponibili bibite di marca pagando un supplemento).

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Villamarina Club dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Villamarina Club offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Villamarina Club dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Villamarina Club offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villamarina Club propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota