HotelsClick.com

Hotel Sercotel Puerta De La Catedral

4 Stelle

  Plaza Juan XXIII, 5 - 37008 - Salamanca, Spagna Vedi mappa
Zona: City Centre

Il NH Puerta de la Catedral è ubicato di fronte alle cattedrali di Salamanca, in pieno centro città, accanto alla vecchia cattedrale.
Uno dei vantaggi della nostra ubicazione è la vicinanza alla città universitaria e monumentale. Non potete andarvene dalla città senza aver visitato l'Antica Università, l'Università Pontificia, la nuova e la vecchia cattedrale (una di fronte all'altra) e la piazza principale, la Plaza Mayor. Nella rigogliosa zona di Salamanca potete scoprire le belle città di La Sierra, La Alberca, Candelario e Miranda del Casta, famose per la loro storia e bellezza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 37 camere sono dotate di ogni amenità in modo da rendere il vostro soggiorno confortevole e piacevole. Grazie all'ubicazione dell'hotel, i nostri ospiti godono di bellissime viste sulla cattedrali e sul fiume Tormes. Offriamo camere progettate esclusivamente per clienti donne, equipaggiate con specchio ingrandente, rivista Telva e borsa da toeletta con tutto ciò che può servire ad una donna (guanto da bagno, lima per unghie, cuffia da bagno). L'hotel offre un'ampia scelta di cuscini (cervicali, in piume o in latex), caffè per chi si sveglia presto, o per chi effettua il check-out prima della coalzione.

Ristorante

Al ristorante Casa de la Pizarra, potrete assaporare vari piatti internazionali e regionali preparati con prosciutto di Guijuelo o lombo di vitello. Offriamo una superba prima colazione a buffet, la colazione NH, preparata con i migliori prodotti e con un'ampia scelta di piatti caldi o di menu a la carte. Il ristorante è aperto dalle 7:30 alle 11:30 dal lunedì al venerdì e dalle 8:00 alle 12:00 di sabato e domenica. Oltre al nostro menu a la carte per pranzo e cena, possiamo anche organizzare un servizio di catering per eventi speciali in ognuna dalle tre sale conferenze, dietro prenotazione anticipata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Sercotel Puerta De La Catedral è adattato per disabili. L'Hotel Sercotel Puerta De La Catedral offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Sercotel Puerta De La Catedral offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sercotel Puerta De La Catedral dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota