HotelsClick.com

Hotel Melia Horus Salamanca

  Avenida de la Serna, 20 , SALAMANCA 37900 SPAIN - Salamanca, Spagna Vedi mappa

Situato sulla celebre avenue du Prado, a 10 mn dalla stazione Saint Charles dal Vecchio Porto, l? hotel Holiday Inn Marseille propone delle stanze spaziose e confortabili tra le quali Suites e Executives. Il Parco dei congressi Parc Chanot e lo stadio Vélodrome sono accessibili a piedi. La posizione dell ? hotel è ideale per i vostri appuntament d? affari o di piacere. Il Ristorante dell? hotel ? Le Mytilus? e il Bar ?Le Club?vi accolgono in una atmosfera calorosa e distesa. Con la possibilità di utilizzare Wifi gratuitamente. Vicino ai luoghi storici e turistici della città, l? hotel Holiday Inn Marseille offre un indirizzo privilegiato che vi permette di partire facilmente alla scoperta della città..

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è spaziosa ed elegante, arredata con bellissimi tappeti, mobili e piante.

Esterno

Il design moderno che caratterizza quest'edificio lo fa risaltare sulle strutture circostanti.

Camere

Le camere, molto spaziose, sono arredate con gusto, con i colori pastello del giallo alle pareti e del rosso chiaro per i tendaggi e i copriletto, mentre il mobilio è in legno color pino.

Ristorante

Il ristorante Arcadia offre una cucina regionale e internazionale veramente squisita, mentre la terrazza a giardino, "los naranjos", è ideale per riunioni familiari e sociali.

Posizione

Si tratta di un hotel moderno, situato sull'altra sponda del fiume Tormes, molto vicino al centro di Salamanca. Si trova a cinque minuti di auto dalla Plaza Mayor, lungo la strada principale che conduce a Madrid.

Prenota