HotelsClick.com

Hotel Alegria Pineda Splash

3 Stelle

  Puntaires, 20 - Pineda De Mar - Costa Del Maresme, Spagna Vedi mappa

Questo hotel balneare mette a disposizione 251 camere, tra cui 13 singole e 34 appartamenti. Tra i servizi offerti figurano aria condizionata, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Del complesso fanno parte sala giochi, sala TV, parco giochi e miniclub. L'offerta gastronomica comprende caffetteria, bar e ristorante. Gli ospiti apprezzeranno le strutture per conferenze, il telefono pubblico, il servizio fax e l'accesso wireless a Internet. La struttura mette a disposizione anche servizio in camera e noleggio biciclette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

The ALEGRIA Pineda Splash is located in the center of Pineda de Mar, touristic municipality of the Costa del Maresme, situated just 300 meters away from the beach. Its location, equidistant of Barcelona and Girona, makes the hotel an ideal place to spend the holidays with your family.

Camere

Rooms Number: Array

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Alegria Pineda Splash è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Alegria Pineda Splash propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Alegria Pineda Splash dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota