HotelsClick.com

Hotel Exe Zizur Pamplona

4 Stelle

  C. Etxesakan, 3 - 31180 Zizur Mayor - Pamplona, Spagna Vedi mappa
Zona: Zizur Mayor

L'accogliente AC Lounge è l'ambiente perfetto per rilassarvi con amici e colleghi. Dopo un'intensa giornata di riunioni di lavoro o visite turistiche, potrete inoltre praticare attività fisica presso il centro fitness del Marriott. Il raffinato ristorante in loco vi offre l'occasione di cenare con stile senza uscire dall'hotel.
L'AC Hotel Zizur Mayor by Marriott è un elegante albergo situato a Zizur Mayor, al confine con la città navarrese di Pamplona e a soli 3 km dal centro della località. Posizionato nei pressi di una zona industriale e in prossimità delle autostrade A-12 e A-15, lo Zizur Mayor Hotel è la meta ideale per i viaggiatori d'affari grazie ai suoi ottimi collegamenti di trasporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il nostro moderno hotel a Pamplona dispone di 73 camere completamente attrezzate con tutto lo stile per cui e gli Hotel AC sono famosi. Connessione Internet wireless in tutto l'hotel, Mini bar, Servizio in camera 24 ore, AC Lounge, Lampade da lettura.

Ristorante

Il ristorante di questo hotel cittadino di Pamplona offre una ricca colazione e cena per tutti i gusti. Il centro fitness dell'hotel Zizur ha tutto ciò che gli ospiti necessitano per mantenersi in forma e prendersi cura della loro salute fisica durante il loro soggiorno. L'AC Hotel Zizur Mayor ha installato la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree comuni all'interno dell'hotel e nelle camere business.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PNA
Prenota