HotelsClick.com

Hotel Macdonald Dona Lola Resort

3 Stelle

  Ctra.de Cadiz 197/198 Calahonda - 29649 - Mijas - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

Caratteristiche della strutturaLe attrezzature ricreative includono 2 piscine scoperte. Sono inoltre disponibili in loco una piscina coperta, una piscina per bambini, una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra. Accesso wireless a Internet (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre un servizio lavanderia.
Posizione. A Mijas, Macdonald Dona Lola Resort si trova accanto al mare e nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Marbella Beach e Spiaggia di Fuengirola. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Marina La Bajadilla e Playa de la Bajadilla.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere della struttura Macdonald Dona Lola Resort includono aria condizionata e cassaforte. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone. Sono disponibili frigorifero e microonde. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Macdonald Dona Lola Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota