HotelsClick.com

Hotel Aluasun Torrenova

4 Stelle

  Avenida Torrenova, 6 - 07181 Palma Nova - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Palmanova

Per i pasti presso la struttura AluaSun Torrenova sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. Le attrezzature ricreative includono 2 piscine scoperte. Sono inoltre disponibili in loco una piscina per bambini, un miniclub e campi da tennis. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar a bordo piscina, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
L'Hotel AluaSun Torrenova si trova a Palma Nova, nel comune di Calviá sulla costa sud-orientale dell'isola di Maiorca. Per essere precisi, la zona di Palma Nova, dove si trova l'hotel si chiama Torrenova, come il nome dell'hotel indica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di balconi. Ogni camera è arredata in modo diverso. Sono disponibili frigorifero e accessori per caffè/tè. I bagni dispongono di asciugacapelli. Le camere offrono telefono e cassaforte in camera. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche divani letto. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Ristorante

Ristorante interno, bar a bordo piscina con servizio completo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Aluasun Torrenova offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Aluasun Torrenova propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Aluasun Torrenova propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com