HotelsClick.com

Bq Hotel Amfora Beach

4 Stelle

  Calle de Volantí 9 - 07610 Can Pastilla - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Can Pastilla

Il complesso alberghiero comprende un edificio principale di 4 piani ed uno secondario di 3 piani. Dispone di un totale di 101 camere, di cui 10 singole e 91 doppie. Ai suoi ospiti offre una splendida hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello di cambio, guardaroba, ascensore, sala TV, accesso ad Internet, deposito per biciclette e noleggio di biciclette. Mette inoltre a disposizione un accogliente bar, una caffetteria ed uno squisito ristorante. Tra i servizi offerti figurano ancora il servizio lavanderia e l'assistenza medica.
Dista appena 5 minuti a piedi da numerosi bar e ristoranti. Il porto di Can Pastilla si trova a 400 metri, mentre il Palma Aquarium è raggiungibile in 15 minuti di cammino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel ha 101 camere con bagno e balcone con vista sulla costa di Maiorca. Tutte le camere sono dotate di telefono e TV satellitare.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Bq Hotel Amfora Beach offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Bq Hotel Amfora Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bq Hotel Amfora Beach dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota