HotelsClick.com

Hotel Cosmopolitan

4 Stelle

  Mar Aral - Urb.Son Rigo, 4 - 07610 Playa de Palma - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Palma

Servizi per gli ospiti comprendono una reception 24 ore con servizio di cambio valuta, ed entrambe le valigie e camere di cortesia per le partenze in ritardo, insieme a un ristorante a buffet, aria condizionata stile e snack bar, offre una scelta di tradizionali spagnoli, menu internazionali e vegetariani, come oltre a una camera, lavanderia, servizi medici giochi, postazioni internet pubbliche con accesso Wi-Fi ad alta velocità disponibile nelle aree selezionate, e sia lounge e bar a bordo piscina. Per la clientela business l'Hotel Cosmopolitan offre anche l'uso di una conferenza con aria condizionata e grande sala riunioni, con la capacità di posti ad un massimo di 40 persone, che è attrezzata con una selezione di moderni mezzi audiovisivi. Impianti sportivi e tempo libero a disposizione degli ospiti comprendono una grande piscina all'aperto d'acqua dolce per adulti, con sezione integrata per bambini e vasca idromassaggio, e ampie terrazze solarium e giardini arredati con lettini e ombrelloni. Altre strutture ricreative comprende un parco giochi per bambini e mini club, ed entrambi da biliardo e tavoli da ping pong.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel dispongono di bagno privato, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza e terrazza.

Posizione

L'hotel si trova a Playa de Palma, a 400 metri dalla spiaggia, a 8 km da Palma di Maiorca e a 3 km dall'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Cosmopolitan dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Cosmopolitan propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota