HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Sun Beach

2 Stelle

  Ramon de Montcada, 25 - 07180 Santa Ponsa - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Santa Ponsa

Inaugurato nel 1984 e ristrutturato nel 2001, il complesso residenziale si sviluppa su 8 piani. Dispone di 95 appartamenti e di un giardino di 1.500 mq. Offre un bar, nonché la possibilità di posteggiare la propria auto presso il parcheggio privato o il garage dell'albergo.
Il set si accede da Calle Ramon de Moncada, nel cuore di Santa Ponsa ea soli 70 metri dalla splendida spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sono composti da un soggiorno con divano letto e arredamento, cucina che ha fornello elettrico con due fuochi, forno a microonde, frigorifero, bollitore elettrico, tostapane, pentole e stoviglie molto pratico, camera matrimoniale, e armadio e un bagno. Una terrazza esterna o balcone, completano l'unità. Hanno il riscaldamento centralizzato, telefono con accesso diretto dall'esterno e cassetta di sicurezza.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Sun Beach dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota