HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Holiday Center

2 Stelle

  Ramon De Moncada, 40 - 07180 Santa Ponsa - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Santa Ponsa

Costruito nel 1986 e ristrutturato nel 2001, l'albergo si sviluppa su 3 piani e dispone di 120 camere e 120 appartamenti. Ai suoi ospiti offre un bar, un pub e un ristorante. Mette inoltre a disposizione un parcheggio e un garage.
Situato nel centro di Santa Ponsa con i migliori ingredientsfor il vostro soggiorno, sole, mare e spiaggia. Al di fuori e in giro per il turismo zona è al centro dell'attenzione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti hanno una camera da letto con due letti singoli e armadio. Il bagno è completo con vasca da bagno con doccia, wc e lavabo. Nel soggiorno è una cucina americana con cucina elettrica a due fuochi, forno a microonde e frigorifero elettrico, bollitore elettrico e tostapane, maggiorato di utensili e stoviglie necessarie per una breve vacanza. C'è anche un divano letto.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'Hotel Apartamentos Holiday Center è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota