HotelsClick.com

Hotel Secrets Mallorca Villamil Resort & Spa

5 Stelle

  Bulevar de Peguera, 66 - 07160 - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Peguera

L'albergo, costruito nel 1955 e completamente rinnovato nel 2000, è interamente climatizzato e dispone di un totale di 125 camere, di cui 11 singole, 92 doppie e 22 suite ripartite su 3 piani. Offre ai suoi ospiti un complesso di 2.500 m² con piscine, giardini e terrazza dotata di lettini, un'elegante hall con ascensori ed una reception aperta 24 ore su 24. L'hotel dispone inoltre di una sala giochi e TV, una biblioteca, una caffetteria, un piacevole bar con terrazza ed un ristorante à la carte climatizzato con spazio riservato ai non fumatori. Gli ospiti in viaggio d'affari hanno la possibilità di disporre di 2 sale conferenza dotate di accesso Internet che possono ospitare da 34 a 60 persone. Ulteriori servizi offerti includono servizio in camera, servizio lavanderia e possibilità di parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Secrets Mallorca Villamil Resort & Spa can hold small and medium-sized events for up to 60 people. We can provide a fantastic catering service for your event and will be glad to help you with anything you need for a successful event.

Camere

Le camere sono arredate con gusto e dotate di bagno con asciugacapelli, telefono, minibar, frigorifero, riscaldamento centrale e cassetta di sicurezza.

Posizione

Questo confortevole hotel è ubicato nell'idilliaca baia di Paguera. Soltanto il bel lungomare pedonalizzato lo separa dalla spiaggia sabbiosa. In pochi minuti a piedi si raggiunge il centro della località con le sue diverse possibilità di shopping e di svago. A 100 metri di distanza si trova una fermata di autobus che portano a Palma e alla piccola località portuale di Andraitx.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABC
Prenota