HotelsClick.com

Hipotels Mediterraneo Hotel - Adults Only

4 Stelle

  Avenida Ses Savines, S/N - 07680 Urb. Sa Coma - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Millor

L'Hipotels Mediterraneo è un elegante hotel 4 stelle per soli adulti affacciato sulla spiaggia di sabbia bianca di Sa Coma. Dotato di piscina all'aperto con area attrezzata con lettini e ombrelloni, l'hotel è l'ideale per trascorrere delle piacevoli e rilassanti vacanze a Maiorca. Le luminose camere presentano un arredamento moderno e dispongono di bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli, TV satellitare, aria condizionata, balcone privati, minibar. Sono disponibili sistemazioni con vista mare. La struttura presenta inoltre una Spa, dotata di piscina coperta, sauna e palestra, dove potrai usufruire di una vasta scelta di trattamenti e massaggi (a pagamento). Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione a buffet. Piatti della cucina locale e internazionale potranno essere gustati presso l'Hipotels Mediterraneo Hotel. Se desideri assaggiare le specialità maiorchine, non perderti il ristorante di tapas spagnole mentre chi adora la cucina giapponese, apprezzerà le creazioni del ristorante Midori. Bar e caffetterie ti attendono per una tazza di caffè o un buon cocktail rinfrescante. L’hotel organizza un ricco programma di intrattenimento diurno con lezioni di spagnolo gratuite, attività sportive e spettacoli settimanali di musica dal vivo. Nei dintorni dell'Hipotels Mediterraneo Hotel si trovano negozi dove potrai sbizzarrirti nello shopping, numerosi luoghi di intrattenimento, ristoranti e incantevoli spiagge. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutte le aree della struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Ai suoi ospiti offre un'elegante hall con ascensori, cassette di sicurezza, sportello per il cambio valuta, parrucchiere e reception aperta 24 ore su 24. Il palcoscenico per spettacoli, la sala giochi, la sala TV, diversi bar accoglienti (piano bar/bar con sala), la caffetteria e il ristorante climatizzato, con reparto non fumatori e seggioloni per i piccoli ospiti, invitano a trascorrere piacevoli momenti. Gli ospiti possono usufruire dell'accesso ad Internet, del servizio lavanderia e del servizio di assistenza medica. Il noleggio di biciclette, il deposito per biciclette, il parcheggio, il garage, il miniclub e il parco giochi completano l'offerta.

Esterno

Costruito nel 1987, questo eco-hotel si sviluppa su 8 piani e dispone di un totale di 397 camere, di cui 393 doppie e 4 suite. Vanta inoltre uno splendido giardino di 15.000 mq e una spettacolare vista sul parco naturale di Punta Amer.

Camere

Le confortevoli camere sono dotate di bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite o via cavo, radio, cassetta di sicurezza, minibar, rivestimenti in piastrelle, aria condizionata, balcone e riscaldamento centrale.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi, bar a bordo piscina con servizio completo, snack bar a bordo piscina.

Posizione

Situato in pieno centro turistico, questo distinto hotel di media categoria si affaccia sulla bella spiaggia sabbiosa. Nelle sue immediate vicinanze si trova un centro commerciale con diversi bar e caffetterie. Cala Milor (a 4 km) è comodamente raggiungibile con l'autobus che si ferma vicino all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hipotels Mediterraneo Hotel - Adults Only offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hipotels Mediterraneo Hotel - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hipotels Mediterraneo Hotel - Adults Only offre un servizio minibar. Le camere dell'Hipotels Mediterraneo Hotel - Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Italia
29/06/2018

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Sa coma

Ottimo hotel cibo fantastico. ho trovato però assurdo pagare la cassetta di sicurezza nella camera. comunque tutto positivo

Vedi tutte le recensioni
Prenota