HotelsClick.com

Hotel Palma Bay Club

3 Stelle

  Calle Bartolome Calafell, 23 - 07600 , Playa de Palma - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Palma

A pochi passi dalla spiaggia di Badia de Palma, l'hotel 3 stelle Palma Bay Club Resort offre quattro piscine all'aperto e numerose attività di svago. Il resort confina con il centro storico della città e si raggiunge in meno di 15 minuti dall'aeroporto di Palma di Maiorca. La proprietà è inserita in una folta pineta. All’ombra dei pini marittimi, le piscine all'aperto sono circondate da ampi spazi solarium, serviti da lounge bar. Nel parco ci sono varie installazioni e giochi dedicati ai bambini. Sono disponibili su richiesta sia camere per famiglie numerose, sia servizi correlati come quello di baby sitting e di partecipazione alle attività del Kid’s Club. Le camere possono affacciarsi su una balconata o una terrazza, sono arredate in stile contemporaneo e dotate di accessori moderni: controllo di climatizzazione autonomo, TV LCD con canali multilingue, telefono a linea diretta, minibar, cassaforte e una comoda scrivania. I bagni hanno doccia e set di cortesia, l'asciugacapelli è fornito su richiesta. Tutte le camere sono non fumatori e accessibili agli ospiti disabili. La connessione Internet Wi-Fi è attiva in tutta l’area del resort. Il ristorante a buffet, che propone piatti di cucina locale e internazionale, si apre in un'incantevole terrazza affacciata sul giardino. Il Palma Bay Club Resort è vicino alle più famose attrazioni di Palma di Maiorca: il lungomare Paseo Marítimo, il Palazzo Reale di L'Almudaina, il Castell de Bellver, l’Aquarium di Palma de Maiorca e il grande parco divertimenti Aqualand El Arenal, si raggiungono in meno di 15 minuti di passeggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'Hotel offre: miniclub, campo da tennis, minigolf, palestra, jacuzzi, sauna e sala giochi. Propone inoltre un vasto programma di animazione. Particolarmente consigliato alle famiglie.

Sala

L'area del ricevimento è piccola ma luminosa ed accogliente.

Esterno

Il complesso è diviso in quattro blocchi (Acapulco, Hawaii, Copacabana e ville) circondato da pini e giardini lussureggianti.

Camere

Le camere sono confortevoli e in buon ordine decorativo. Sono accessoriate con telefono, stanza da bagno completa, cassaforte (al costo di un supplemento) e un balcone o un terrazzo.

Ristorante

Da Maggio a Ottobre, questo hotel offre PASTI, SPUNTINI E DRINK GRATUITI A TUTTI GLI OSPITI. Sono presenti 2 ristoranti con servizio a buffet, 2 bar all'aperto, 1 snack bar e 1 griglieria/pizzeria e bar aperto dalle ore 12:30 fino alle 15:00 dal 15 Giugno al 20 Settembre.

Posizione

Costruito su 23.000 metri quadri, questo ampio complesso si trova a 350 metri dalla Arenal Beach e a 150 metri dai negozi e bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 6
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel offre campi da tennis. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Palma Bay Club è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Palma Bay Club propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Palma Bay Club propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Palma Bay Club dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com