HotelsClick.com

Hotel Petit Palace President Castellana

4 Stelle

  C/ Marqués de Villamagna, 4 esq. Paseo de la Castellana, 20 - 28001 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Barrio De Salamanca

L'hotel vanta un un arredamento fantasioso e uno stile urbano ultramoderno. I suoi servizi comprendono un servizio noleggio biciclette gratuito che vi consente di vedere la città alla velocità che più desiderate.
L’hotel è situato nel cuore della famosa zona commerciale di Madrid, Calle Serrano, e vicino a molte attrazioni turistiche di Madrid. Puerta del Sol (1,9 km) – uno dei luoghi più frequentati e rinomati di Madrid. La piazza vanta il famoso orologio le cui campane segnano l’inizio dell’Anno Nuovo e la tradizionale ricorrenza di mangiare dodici grappoli d’uva contemporaneamente. Museo del Prado (1,7 km) – questo famoso museo e galleria d’arte ospita una delle collezioni d’arte europea più famose al mondo e vanta opere che vanno dal XIV al XIX secolo. Parque de El Buen Retiro (1,1 km) – letteralmente “parco del bel rifugio” è un parco ampio e rinomato con una bellissima e tranquilla area verde della superficie di 1,4 km² (146 ettari) situata nel centro di Madrid. All’interno del parco, troverete l’Estanque del Retiro, un lago artificiale di grandi dimensioni. Accanto al lago, vi è il Mausoleo di Alfonso XII, che presenta un colonnato semicircolare e una statua di Alfonso a cavallo su un alto piedistallo. Intorno a questa statua, troverete tutti i tipi di chiromanti, artisti di strada e spettacoli di marionette per bambini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della reception di medie dimensioni e' elegante e moderna nello stile.

Esterno

Si tratta di un edificio di stile moderno che ospita un totale di 104 camere.

Camere

L' hotel dispone di 104 camere moderne con servizi di ultima tecnologia. - Connessione internet ad alta velocità gratuita (LMDS-2Mb). - Accesso internet Wireless (Wi-Fi). - Vasca o doccia idromassaggio di ultima generazione. - Linea telefonica diretta - Porte RDSI per connessione internet - Aria condizionata e riscaldamento autonomo. Disponibilità di camere non-fumatori, camere per disabili, e camere family fino a 4 persone con 2 letti singoli o matrimoniale (King-size) e letto a cuccetta.

Ristorante

Importante: il ristorante rimarrà chiuso dal 28 luglio al 31 agosto 2008, anche se il servizio di prima colazione sarà comunque garantito.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Pay Tv

L'Hotel Petit Palace President Castellana offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Petit Palace President Castellana dispone di TV satellitare nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota