HotelsClick.com

Hotel Cc Atocha

2 Stelle

  P.º de Sta. María de la Cabeza, 21, 1 planta, Madrid, Spain - 28045 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Atocha - Lavapies

Situato a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria e della metropolitana di Atocha, l'Hostal Córdoba offre camere climatizzate dotate di connessione Wi-Fi gratuita e TV. Il museo d'arte Reina Sofia è raggiungibile in 2 minuti a piedi. Il Córdoba si trova a Madrid, ai margini del triangolo dell'arte e ad appena 800 metri dall'incantevole parco del Retiro. Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, sarà lieto di fornirvi informazioni sulla città. Potrete acquistare bevande dai distributori automatici situati presso la reception, o anche raggiungere in 10 minuti a piedi i numerosi bar e caffetterie del quartiere multiculturale di Lavapiés. Le camere della struttura sono tutte arredate sobriamente con colori pastello e dispongono di cassetta di sicurezza e lavabo. Ogni alloggio è dotato di riscaldamento e aria condizionata. Alcune stanze offrono un bagno interno completo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Cc Atocha offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Cc Atocha propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota