HotelsClick.com

Hotel Logrono Parque

3 Stelle

  Avda Club Deportivo, 98 - 26007 - Logrono, Spagna Vedi mappa

L'hotel si distingue per il suo stile architettonico moderno. Si sviluppa su 8 piani e dispone di un totale di 83 camere, tra cui 2 suite. Ai suoi ospiti offre un'ampia hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensori. Il ristorante dell'hotel assicura una varia offerta gastronomica, mentre il bar e la caffetteria invitano ad assaporare squisiti spuntini in un'atmosfera rilassante. La dotazione include inoltre diverse sale conferenze provviste della più moderna attrezzatura tecnologica. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Sono disponibili numerose possibilità di parcheggio per auto.
This 3 star hotel is located in the city centre of Logrono.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 110

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Logrono Parque offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet

Le camere dell'Hotel Logrono Parque offrono una connessione veloce ad internet.

Prenota