HotelsClick.com

4Us Rioja Wine Hotel

4 Stelle

  C/ Majadilla alta,2 - 26350 Cenicero, la Rioja - Logrono-Cenicero, Spagna Vedi mappa

Questo e' un luogo perfetto per gli amanti della natura e per coloro che vogliono esplorare la regione dove una delle attivita' principali e' la degustazione di vino che si puo' praticare nelle cantine dello stesso hotel o nei villaggi vicini.09/06MP
Posizionato strategicamente a subito 20 chilometri dalla capitale Logroño, l'hotel si trova in una posizione splendida vicino alla campagna e con facile accesso a molti luoghi interessanti lungo la "strada del Vino" e St. Jacob's Way, quali San Millan de la Cogolla, El Ciego, La Guardia e la ben conservata citta' medievale con molte cantine di vino da visitare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La zona della lobby è di medie dimensioni e ben arredata. Offre un'atmosfera calda e accogliente.

Esterno

Si tratta di un hotel che ha conservato le caratteristiche tipiche delle costruzioni tradizionali.

Camere

L'hotel fornisce 38 camere matrimoniali e 3 suite. Sono state tutte decorate con cura e completamente accessoriate con aria condizionata, minibar, TV, cassaforte, telefono con linea diretta, stanza da bagno completa di asciugacapelli. La forma puo' variare ma sono tutte di medie dimensioni e arredate con materiali tradizionali.

Ristorante

L'hotel presenta due diversi ristoranti a seconda del numero di persone e il servizio richiesto. Uno e' per grandi gruppi e con menu giornalieri e l'altro e' per servizio a la carte con la straordinaria lista dei vini della regione per soddisfare i palati piu' difficili. Sono entrambi decorati tradizionalmente e di medie dimensioni.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

4Us Rioja Wine Hotel dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'4Us Rioja Wine Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'4Us Rioja Wine Hotel offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VIT
  • Distanza dall'aeroporto: 68 KM
Prenota