HotelsClick.com

Hotel Marconfort Atlantic Gardens Bungalows

3 Stelle

  Montana Roja - Parcela, 42 - 35500 Playa Blanca - Lanzarote - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa Bianca

Costruito nel 1991, questo complesso di categoria media dispone di un totale di 105 bungalows a schiera. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta.
Situato sul fronte mare della Costa de Playa Blanca, nel comune di Yaiza a Lanzarote, con viste su Fuerteventura. Situato nella parte meridionale dell'isola, a soli 800 metri dalla spiaggia e a 1 km. dal centro della citta'. E' a soli 35 km. dall'aeroporto, a 40 km. da Arrecife (capitale di Lanzarote) e a 20 km. dal Parco Nazionale di Timanfaya. Questo moderno complesso di 105 bungalows offre un buon livello di comfort e atmosfera piacevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small in size.

Esterno

Traditional building

Camere

Il complesso dispone di 100 bungalows, ognuno dotato di un bagno completo, soggiorno con divano, microonde, frigorifero, tostapane, bollitore, fornello a 2 fuochi elettrici, telefono a linea diretta, filodiffusione e TV via satellite. La capienza massima del bungalows e' di 3 persone in quanto vi e' una camera con due letti singoli e un divano letto.

Ristorante

Non c'e' unvero e proprio ristorante. Solo uno snack bar con terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Marconfort Atlantic Gardens Bungalows offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Marconfort Atlantic Gardens Bungalows propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Marconfort Atlantic Gardens Bungalows offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Marconfort Atlantic Gardens Bungalows propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota