HotelsClick.com

Hotel Grand Teguise Playa

4 Stelle

  Avda del Jablillo, s/n - 35509 Costa Teguise - Lanzarote - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Costa Teguise

Costruito nel 1987 e ristrutturato nel 2000, l'hotel è circondato da uno splendido giardino. Si sviluppa su 6 piani e dispone in totale di 314 camere doppie e 2 suite. Mette a disposizione una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, uno sportello per il cambio valuta, ascensori, un chiosco, diversi negozi, un parrucchiere, una discoteca, una sala giochi, una sala TV, sale conferenze, un deposito per biciclette, un parcheggio, un miniclub (dai 4 agli 11 anni) e un parco giochi. Per i piaceri del palato, l'hotel offre una caffetteria, diversi bar e 2 ristoranti à la carte, uno dei quali per non fumatori. Si può usufruire inoltre di un terminale per l'accesso ad Internet, nonché di servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è una struttura a pianta rotonda, è spaziosa e caratteristica ed ornata di piante appese. Qui troverete anche un bar.

Esterno

Sorge nella parte sud dell'isola, vicino ad una bella spiaggia perfetta per praticare sport e godersi il sole.

Camere

L’hotel dispone di 314 camere che sono state di recente ristrutturate. Tra queste 11 dispongono di area soggiorno e tutte sono dotate di terrazza con vista panoramica sull’oceano e di comfort moderni tra cui minibar, televisione con canali internazionali, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza e telefono.

Ristorante

L’hotel dispone di diversi bar e ristoranti e propone ai suoi ospiti menu di gastronomia internazionale e mediterranea e specialità tipiche dell’isola in grado di soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze; anche quella dei palati più raffinati.

Posizione

L’hotel sorge affacciato sulla spiaggia in una tranquilla zona residenziale di Costa Tequise e dista soli 14 chilometri dall’aeroporto e due chilometri dai campi da golf.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Grand Teguise Playa è adattato per disabili. L'Hotel Grand Teguise Playa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Grand Teguise Playa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Grand Teguise Playa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Grand Teguise Playa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Teguise Playa offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com