HotelsClick.com

Hotel Ushuaia Ibiza Beach

5 Stelle

  C/ Playa d'en Bossa 10 - 07817 Sant Jordi de Ses Salines - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Platja D'en Bossa

L'Hotel Ushuaia Ibiza Beach, situato sulla spiaggia di Playa d'en Bossa, in Spagna, è un albergo per soli adulti. Tutte le camere di questa struttura a 5 stelle sono dotate di aria condizionata, TV al plasma, terrazza privata, docking station per iPod e bagno privato. L'Ushuaia Ibiza Beach offre a tutti i suoi clienti l'utilizzo di un centro benessere, 2 piscine all'aperto con un cocktail bar a bordo piscina. L'Ushuaia Ibiza Beach Hotel è composto da due edifici: l'Ushuaia Club, dove sono collocate le camere e dove vengono organizzati spettacolari e feste esclusive, e l'Ushuaia Tower. In loco è presente un ristorante giapponese con giardino zen e il ristorante Montauk, specializzato nella preparazione di carni alla griglia. L'Hotel Ushuaia Ibiza Beach a Playa d'en Bossa, dista 2 chilometri dall'aeroporto e 3 chilometri dal centro storico di Ibiza. La strutta è situata davanti alla discoteca Space.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Situato di fronte a Playa d'en Bossa, il raffinato Ushuaïa Ibiza vanta 2 piscine all'aperto arredate con lettini prendisole in stile balinese. L'hotel ospita serate live con DJ e sfilate di moda. Le camere dell'albergo sono minimaliste e dotate di aria condizionata, di una TV al plasma di 42 pollici, di una docking station per iPod e di una terrazza arredata. L'Ushuaia Ibiza Beach Hotel sfoggia anche un ristorante giapponese con giardino Zen, il ristorante Beach Club con cucina mediterranea e il Magic Garden a bordo piscina. Accanto alla hall, il bar U-Club serve caffè durante il giorno. Ubicato a 2 km dall'aeroporto di Ibiza e a 3 km dalla città vecchia di Ibiza, l'Ushuaïa Beach Hotel gode di una posizione ideale nell'isola e sorge nelle immediate vicinanze di numerosi negozi e bar. Tra gli altri servizi dell'Ushuaïa Hotel figurano una spa con una piscina completamente attrezzata e una vasca idromassaggio all'aperto che si affaccia sul mare. Sono disponibili anche massaggi e trattamenti di bellezza.

Camere

L'arredamento moderno esterno si riflette anche negli interni delle stanze. Sono arredate con gusto e soddisfano tutte le esigenze di ogni ospite. In quasi tutte le camere c'è un balcone o una terrazza con una vista magnifica laterale sul. Dotato di bagno. Sono inoltre dotate di aria condizionata, telefono con linea diretta e TV via satellite o via cavo.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno, snack bar a bordo piscina.

Posizione

Questo hotel è situato in una pittoresca posizione vicino ad una spiaggia di sabbia, quindi grazie alla sua posizione tranquilla è l'ideale per tutti coloro che cercano una vacanza rilassante all'insegna del mare e della natura. Nelle vicinanze sono presenti molti negozi, bar e ristoranti. Con il servizio di trasporto pubblico, che si ferma accanto al complesso, si può facilmente esplorare la zona circostante. Il centro di Ibiza, una città in cui ci sono molte occasioni di svago e di intrattenimento, è a 10 km. Il complesso si trova di fronte ad una delle discoteche più famose al mondo: Space Ibiza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ushuaia Ibiza Beach offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Ushuaia Ibiza Beach rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Ushuaia Ibiza Beach è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Ushuaia Ibiza Beach è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Ushuaia Ibiza Beach offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Viterbo, Italia
01/06/2016

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Uno dei migliori hotel di ibiza!

Sono stato ad ibiza varie volte.. ma non ho mai trovato un hotel come questo che soddisfi tutte le mie esigenze. ho soggiornato in questo hotel per 5 giorni in compagnia dei miei amici. abbiamo trovato le camere molto spaziose e pulite. l'intero staff è davvero molto professionale e cordiale. in spiaggia sono presenti anche dei comodi lettini per tutti gli ospiti. la colazione è stata ogni mattina perfetta, come anche ogni pietanza nel ristorante in loco. anche la discoteca è a dir poco stupenda, come anche le piscine! ci ritornerò sicuramente!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota