HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Mar I Vent

1 Stelle

  Balanz, 36 A - 07820 San Antonio - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Antoni De Portmany

Questo complesso è dotato di aria condizionata e dispone di un totale di 50 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una reception aperta tutto il giorno, una cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. I più piccoli possono andare al parco giochi.
Gli appartamenti sono ben collegati ai centri commerciali principali, negozi, ristoranti, bar e altre attrazioni. Si trova a soli 50 metri dal mare accattivante e a 5 minuti dal centro di questo villaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il magnifico Mar I appartamenti si compone di 50 appartamenti accoglienti, luminosi e spaziosi, che sono disponibili come monolocali, una camera da letto o due camere da letto. Gli Studio Standard sono da 2/3 persone, 1 camera da 2/3 persone, 2 camere da 3/4 pax e 2 camere da letto 4/5 Pax e servizi in camera.Tutti gli appartamenti sono equipaggiati con soggiorno, sala da pranzo, bagno e angolo cottura elegante con fornelli elettrici, frigorifero e altri oggetti domestici. Il balcone spazioso permette agli ospiti di godere della vista affascinante del mare.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Apartamentos Mar I Vent dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Mar I Vent offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com