HotelsClick.com

Aparthotel Vibra Bay

2 Stelle

  Calle Vedranell 6 - 07820 Bahía de San Antonio - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Antoni De Portmany

24 ore di servizio di accoglienza per lo scambio di denaro, cassette di sicurezza, auto e moto noleggio, informazioni e richiesta taxi. Aria condizionata, Noleggio auto, Ascensore, Bar, cambio valuta, Spettacoli, Palestra con Jacuzzi, giardino, giochi, parco giochi, piscina per bambini, Piscina, campo da tennis, reception, ristorante a buffet, snack-bar, TV satellitare.
L’hotel si trova a San Antonio, in una tranquilla zona residenziale, dalla quale è possibile raggiungere a piedi in soli dieci minuti il centro della vita notturna di questa famosa località ibizenca. Situato in seconda linea rispetto al mare, consente di arrivare comodamente alla spiaggia. La struttura è composta di due edifici di quattro piani con grande piscina circondata da un piccolo giardino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

l’hotel dispone di 75 camere, tutte dotate di aria condizionata, mini frigo, tv satellitare, angolo cottura, balcone. Massima occupazione delle camere tre adulti. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza, telecomando per la tv ed aria condizionata su cauzione.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota